Manchester United, logo con errore nello store di Pechino. E scatta l’ironia sui social – ITA Sport Press


Il club punta a raggiungere più punti dell’Asia nel giro di un anno, ma nel primo negozio situato nella capitale cinese è stata commessa una ingenuità non da poco

di Redazione ITASportPress

Il Manchester United sta attuando un progetto di espansione per tutto il continente asiatico per quanto riguarda la diffusione del proprio brand attraverso l’apertura di store ufficiali. Si tenterà entro il 2020 di raggiungere vari punti dell’Asia, ma una prima “anteprima” è già a disposizione dei fan a Pechino, dove però è stato commesso un errore piuttosto grave nell’insegna. Infatti, la riproduzione a caratteri cubitali del logo storico dello United situata sopra all’ingresso presenta al centro la tradizionale nave che, invece di navigare da destra verso sinistra, viaggia nella direzione opposta, e quindi da sinistra verso destra.

IRONIA SOCIAL – Sembra un piccolo dettaglio, ma quando si parla di storici stemmi di squadre di calcio famose in tutto il mondo ci si accorge in un battibaleno, e le reazioni ironiche sui social non sono affatto mancate: “È sintomatico del fatto che il club stia andando nella direzione sbagliata” facendo riferimento ai risultati negativi dell’ultima annata, con il sesto posto in Premier e dunque la mancata qualificazione alla Champions League. Un altro ha scritto: “Rappresenta l’impegno della società di andare alla disperata ricerca di una giusta direzione”.

united1




https://www.gazzetta.it/rss/home.xml

www.lorodipulcinellabolzano.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi