ugg boots online shop Pantaloni palazzo

ugg boots online shop Pantaloni palazzo

ugg boots nz Pantaloni palazzo

I pantaloni palazzo sono un capo d’abbigliamento davvero intramontabile. Indossati dalle nostre mamme quando erano ragazze ma anche negli anni 2000, sono un indumento che torna ciclicamente di tendenza anzi, si potrebbe dire che raramente è scomparso dal guardaroba femminile. Pantalone elegante per eccellenza, può essere sfoggiato in occasioni diverse e sempre in look chic ed eleganti, basta abbinarlo nel modo giusto.

Vediamo insieme a chi sta bene un pantalone palazzo e qual è il modo più chic di indossarlo.

Innanzi tutto, a differenza del pantalone skinny o slim fit, il pantalone palazzo è adatto alle donne con il cosiddetto “fisico a pera”;
ugg boots online shop Pantaloni palazzo
il modello in questione infatti non stringe sui fianchi ed è molto morbido sulle gambe. adatto anche a chi è molto magrolina e con gambe esili perché la vestibilità ampia rende la figura più armoniosa.

Se siete piccoline e avete paura che questo modello non vi doni non abbiate timore di sfoggiarlo. sufficiente abbinargli una bella scarpa con il tacco per slanciarvi ed essere perfette.

Ma come si indossa un pantalone palazzo? L’abbinamento principe è sicuramente il tailleur, perfetto per l’ufficio ma anche per una laurea, da sfoggiare con un paio di décolletes e con una bella camicia, in un tono che stacchi con il resto dell’outfit. un look formale ma anche molto femminile.

Il pantalone palazzo è adatto anche a look meno formali, magari coordinato ad una bella blusa colorata. Il tacco molto alto non è un obbligo ma almeno 5 o 6 centimetri sono consigliati, è proprio il modello che lo esige. Per un look più casual vanno benissimo anche stivaletti o ankle boots, magari come quelli della nuova collezione Calvin Klein per l’inverno 2015.
ugg boots online shop Pantaloni palazzo