ugg fashion Emma Watson ha solo 8 paia di scarpe

ugg fashion Emma Watson ha solo 8 paia di scarpe

ugg handbags Emma Watson ha solo 8 paia di scarpe

Impeccabile sul tappeto rosso, frugale a casa. Emma Watson ha rivelato di non essere ossessionata dall’acquisto compulsivo di vestiti e calzature. L’attrice 23enne ha raccontato a Radio Times dello stupore nel mettere piedi nella villa di Paris Hilton per le riprese di The Bling Ring.

come se il consumismo fosse una forma di cleptomania. Non poteva indossare tutti quei vestiti, la metà erano nuovi di zecca e avevano ancora l’etichetta del prezzo. Suppongo li abbia comprati per averli. Tutti abbiamo fatto acquisti d’impulso, ma quella è una storia completamente diversa.

Nell’ultima pellicola di Sofia Coppola la star di Harry Potter interpreta Nicki, una giovanissima californiana a capo di una gang di ragazze dedita alla rapina in ville di celebrità del calibro di Paris Hilton. Gli eventi rappresentati nel film sono realmente accaduti e per alcuni mesi, dalla fine del 2008 fino all’estate dell’anno seguente, la banda di adolescenti ha scorrazzato impunita per le colline di Hollywood. Ma la Emma di tutti giorni è lontana anni luci dal suo personaggio.

Ho solo 8 paia di scarpe. Di questi tempi essere una celebrità ha un significato completamente diverso. per questo che molti attori impallidiscono quando vengono associati con quella parola. Essere una celebrità è diventato un qualcosa che non ha alcuna associazione con un’arte. Ma è troppo semplice per me sembrare un’ipocrita dal momento che in questo momento indosso vestiti firmati.

Griffata o no, Emma Watson è riuscita a conservare un’invidiabile freschezza adolescenziale. Ci chiediamo quanto tempo il mondo di Hollywoodimpiegherà per rubarle l’anima e sostituirla con il nulla che sembra abitare i corpi di molte colleghe della star inglese.
ugg fashion Emma Watson ha solo 8 paia di scarpe