ugg australia kids Estate 2015

ugg australia kids Estate 2015

ugg socks Estate 2015

Se cercate delle scarpe estive che possano tranquillamente essere delle traghettatrici verso lautunno, Acne Studios ha quello che fa per voi. I modelli più originali, di quello che è un brand originale per eccellenza, sono i mocassini floreali, studiati appositamente per la primavera 2015 e perfetti anche ora.

Hanno una suola robusta, dettagli in pelle, ma lanima di questo modello è realizzata in una tela di cotone molto robusta, quasi rigida da sembrare cuoio. Ovviamente ci sono anche tanti sandali in pelle morbidissima e dal plantare super comodo, come Lenna e Fera. Non sono scarpe molto femminili, ma indossate con paio di pantaloni, possibilmente con risvolto alla caviglia, daranno a look un tocco unico.

Per chi non vuole rinunciare ai tacchi ci sono dei sandali, definiti boot, per avvolgono totalmente il piede e la caviglia, lasciando libere solo le dita in vernice nera (è pelle italiana). Molto originale anche la decolletè Ilona, bianca, con questo tacco ampio dalla forma strana.

Scarpe estate 2015 da donna: lo stile green di Stella McCartney Via Acne Studios

20 agosto 2015

Le scarpe estive sono particolarmente divertenti, perché si può giocare con il colore, con i materiali e anche con le grandi aperture. vero che le amanti del fashion non si tirano indietro neanche in inverno (le calze dovrebbero essere vietate sempre), ma noi che siamo persone normali preferiamo pensare alle gentili concessioni che ogni stagione ci regala.

Siamo quasi agli sgoccioli, almeno secondo il calendario della moda, dellestate 2015, eppure sono tanti ancora i capi e gli accessori che potrebbero farci gola. Stella McCartney è la stilista del momento, amatissima nella sua Inghilterra e molto attiva nella lotta contro luso di prodotti di origine animala. Stella non è solo sinonimo di borse, anche le scarpe non sono niente male.

Tantissimi sandali, con zeppa alta, e scarpe complessivamente sportive. I materiali sono o naturali, come il sughero o il legno, o poliammide e poliuretano. Assolutamente non esiste la pelle e questo però non impedisce alla scarpe di Stella McCartney di essere ugualmente comode e pratiche. Bisogna solo provare, sempre che il portafoglio lo permetta.

Scarpe estate 2015 da donna: i sandali dalla suola piatta di Iceberg

13 agosto 2015

Sono davvero numero le scarpe per lestate 2015 ma il modello che va per la maggiore questanno è un sandalo con la suola gommata, sandalo interpretato anche da Iceberg che racchiude in questa scarpa tutto lo stile della maison. Ha ovviamente la suola piatta, la nappa frontale e la chiusura in velcro laterale.

Il colore che caratterizza questa scarpa, al 50 percento pelle e al 50 percento colubro (elaphe carinata), è un delicato colore azzurro, lucido. Molto carino anche il modello più elegantino. un sandalo con la suola piatta metallica e allacciatura alla caviglia. Il dettaglio glam è un effetto serpente ai lati con la punta scoperta.

Questa scarpa è nera con dettagli bianchi,
ugg australia kids Estate 2015
si può indossare con pantaloni, shorts o anche una bella gonna, possibilmente sopra al ginocchio. Esiste poi una versione scamosciata con allacciatura alla schiava con lacci metallizzati. un modello di grande carattere e non sentirete la mancanza dei tacchi: il retro caviglia ha un effetto serpente metallico che slancia il polpaccio.

Scarpe estate 2015 da donna: lo stile giovane di Blue Les Copains

9 agosto 2015

Molto giovanili i look per lestate di Blue Les Copains che sono abbinati ad accessori semplici e stilosi. Le scarpe proposte dalla maison sono comode per il giorno e glam per la sera. Molte le zeppe in pelle con la suola effetto rafia, che danno un tocco di leggerezza agli outfit, rendendoli sportivi ma non troppo. Molto carina anche la versione con la fantasia a quadrettini, dal gusto decisamente vintage.

Blue Les Copains propone anche una serie di sneakers, la classica slip on, senza lacci, con delle stampe molto divertenti, che ricordano leffetto animalier. Sono belle anche quelle floreali, in bianco e nero o con fantasie decisamente più esotiche. Sono uno dei trend della stagione e sicuramente incontrano il gusto delle più giovani, che sanno portare questo genere con la giusta carica di ironia, senza guardare troppo agli abbinamenti.

Per chi cerca una scarpa più sobria, invece, cè la francesina con laccio alla caviglia: è praticamente senza tacco, con una linea decisamente appuntita, perfetta da indossare con gonne e pantaloni per un look curato, volendo da ufficio, ma sempre giovane e fresco.

Scarpe estate 2015 da donna: Loriblu, tra maioliche e fantasie floreali

28 luglio 2015

Ci sono scarpe che fanno davvero perdere la testa. Noi donne siamo fatte così, a volte preferiamo un bel paio di decolleté a un gioiello, soprattutto se sono scarpe gioiello. I costi sono molto simili. Se avete voglia di qualcosa di molto originale e di non spendere una follia grazie ai saldi, guardate la collezione di Loriblu per lestate 2015.

Sono molto belle le décolleté in vernice fantasia “striped majolica” multicolore con tacco stiletto. La moderna classicità racchiusa in un modello dal design innovativo e vivace, ricorda tantissimo le ceramiche dellItalia del Sud. Tra laltro hanno anche la borsa in coordinato.

Molto interessante anche la décolleté a punta aperta con plateau in vernice fantasia floreale. I dettagli in vernice blu e gli inconfondibili motivi floreali in stile Loriblu aggiungono una nota esotica al vostro outfit dell’estate. Sicuramente il modello simbolo, e anche quello che ha fatto più tendenza, è il décolleté in vernice forata multicolore. una scarpa femminile dal design lineare che si distingue per la minuziosa foratura: sono perfette per un outfit glam della bella stagione, da giorno e da sera.

Scarpe estate 2015 da donna: i fantasiosi modelli di Charlotte Olympia

22 luglio 2015

Il magico mondo di Charlotte Olympia è proprio quello che ci vuole per rendere lestate unica e divertente. Come saprete, sono scarpe davvero preziose sia per luso di materiali pregiati sia per limportante componente stilista. Approfittiamo quindi dei saldi, per farci un regaluccio. Molto divertente il modello Apache, che nel profilo del vertiginoso tacco fa intravedere il becco di unaquila.

Questo magnifico sandalo in raso di seta rosa psichedelico è quello che ci vuole per rendere un abito lungo, qualcosa di più. Le ballerine Ana danno al vostro armadio una spinta colorata. Sono in PVC trasparente, caratterizzate da triangoli di pelle di capretto multicolore. Stanno davvero bene con qualsiasi look e possono essere utilizzate anche per andare in ufficio.

Bellissimi i sandali Fernanda che hanno un plateau in faggio dipinto a mano. Nonostante il tacco alto e imponente, nonostante il colore accentuato, questa è una scarpa romantica e molto femminile da usare con le gonne ma anche con i pantaloni. Quelli di Charlotte Olympia sono tutti modelli importanti, vanno indossati con ironia senza prestare troppa attenzione allabbinamento. La scarpa deve essere protagonista assoluta.
ugg australia kids Estate 2015