botas ugg Estrazioni del 6 febbraio 2018

botas ugg Estrazioni del 6 febbraio 2018

zeppe ugg Estrazioni del 6 febbraio 2018

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 6 febbraio: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.16/2018: nessun 6, tutte le vincite e le quote uscite ieri sera.

Le interpretazioni della Smorfia Napoletana per l’estrazione del Lotto di martedì 6 febbraio 2018 partono dai numeri estratti nella stessa colonna su due ruote diverse. Il 33, secondo estratto a Roma e Torino, rappresenta “Gli anni di Cristo”, solitamente sognare Gesù manifesta il bisogno di essere rassicurati. Il 78, quarto estratto a Milano e a Napoli, rappresenta “La prostituta”, che manifesta il disagio in una relazione che si sta vivendo. L’11, terzo estratto a Firenze e Palermo, simboleggia “I topi”, simbolo negativo o positivo a seconda del contesto in cui viene sognato. Infine l’1, secondo estratto a Cagliari e a Venezia, è “l’Italia”, abbinabile sulla ruota Nazionale (quella dell’Italia per eccellenza) con il suo “vicino”, ovvero il 2 che nella Smorfia Napoletana rappresenta “La bambina”, segnale di voglia di novità e di far uscire allo scoperto il lato fanciullo del proprio carattere. (agg. di Fabio Belli)

I NUMERI SUPER FORTUNATI

Estrazione Lottifera molto eterogenea tra i numeri che hanno fatto capolino tra le diverse ruote del Lotto: nessuno di essi è uscito su più di due ruote differenti. E nemmeno il numero del giorno, il 6, è stato estratto: da segnalare come il 33 sia stato il secondo numero estratto sulle ruote di Roma e Torino ed il 78 sia stato il quarto numero estratto sulle ruote di Milano e Napoli. Stessa sorte per l’11 a Firenze e a Palermo, estratto su entrambe queste ruote come terzo numero, mentre il numero 1 è uscito come secondo estratto sia sulla ruota di Cagliari, sia sulla ruota di Venezia. Curioso anche come sulla ruota Nazionale sia stato estratto sia il numero 2 sia il numero 1, rispettivamente come primo e il quarto estratto. Tra i quarti estratti, quattro numeri sono stati pescati dalla prima decina, ovvero l’1 sulla ruota Nazionale, il 5 a Palermo, il 7 a Roma e il 4 a Torino. (agg. di Fabio Belli)

QUOTE E VINCITE

L’estrazione del Superenalotto di martedì 6 febbraio 2018 non ha fatto registrare la vittoria del 6, ormai attesa da oltre 6 mesi, né dunque la vincita del jackpot da quasi 100 milioni di euro. Un fortunato scommettitore è riuscito però a portare a casa il 5+1, con una vincita assolutamente considerevole da 578mila 071,26 euro. 26mila 680,22 euro la vincita per i 7 scommettitori che sono invece riusciti a centrare il 5 con la loro schedina del Superenalotto. I 4 sono stati 709, con una vincita individuale da 281,07 euro. Sono stati 28mila 595 i giocatori che hanno ottenuto 3 punti con la loro schedina, portando a casa 20,34 euro a testa. Infine, i più numerosi sono stati invece i vincitori con il 2, sono stati 395mila 826 ed hanno vinto 5 euro ciascuno. Appuntamento alla prossima estrazione del Superenalotto, prevista per giovedì 8 febbraio 2018, con il jackpot che sale a 69 milioni e 400mila euro. (agg. di Fabio Belli)

I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti sono ora noti e Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno dato il loro responso. E adesso sapremo se siamo diventati milionari o soltanto beneficiari di una bella vincita, un gruzzoletto che magari ci possa risolvere qualche problema economico o anche solo darci un po’ di fiducia nel futuro. Certo, l’emozione del momento vale già il prezzo della giocata (responsabile), ma non disdegneremmo davvero qualcosa di più. E allora, ricordandovi di controllare in ogni caso i vostri tagliandi in ricevitoria, vi facciamo il nostro in bocca al lupo!
botas ugg Estrazioni del 6 febbraio 2018