ugg o emu Il fondo Style Capital rileva il 32

ugg o emu Il fondo Style Capital rileva il 32

ugg boots shop online Il fondo Style Capital rileva il 32

Style Capital, Fondo di Private Equity istituito e gestito da Style Capital SGR, ha sottoscritto un accordo di investimento per rilevare il 32% del capitale della societ MSGM Srl, societ a cui fa capo l esclusivo marchio Contemporary di abbigliamento, scarpe e borse.

La restante quota continuerà a essere detenuta per il 49% dalla Manifattura Paoloni e per il 19% da Massimo Giorgetti (tramite la società Forrester), attuali soci del gruppo. Massimo Giorgetti continuerà a rivestire il ruolo di direttore creativo ed artistico dell’azienda. La società ha chiuso il 2017 registrando un giro d’affari complessivo di circa 50 milioni di euro.

L’aumento di capitale, conseguente all’operazione, servirà a sostenere l’internazionalizzazione dell’azienda puntando sullo sviluppo del retail diretto e delle partnership commerciali. Entro la fine del 2018 è prevista l di due nuovi flagship store, a Londra e New York, che andranno ad aggiungersi ai dieci monomarca già esistenti (uno a Milano, uno a Tokio, due in Corea, due a HK, due in Cina, due in Middle East).

Il piano di sviluppo per il prossimo triennio prevede l’apertura di 30 monobrand store nel mondo. Sul fronte wholesale è invece previsto un ampliamento dell’attuale struttura distributiva, soprattutto nel mercato americano.

Il fondo Style Capital è stato assistito per la parte legale e fiscale dallo Studio Legale e Tributario Russo De Rosa Associati, con un team composto dal partner Valerio Libani, per gli aspetti fiscali,
ugg o emu Il fondo Style Capital rileva il 32
e dal partner Marzio Molinari e dall’associate Alessandro Manico, per gli aspetti legali.

Manifattura Paoloni è stata assistita per gli aspetti societari e fiscali da Massimo Prosperi e Stefano Acquaroli e per gli aspetti legali dallo Carnelutti Studio Legale Associato con un team composto dal partner Carlo Pappalettera e da Filippo Grillo.

Forrester e Massimo Giorgetti sono stati assistita per gli aspetti societari e fiscali da Alberto Peila e per gli aspetti legali da Francesco Simone Crimaldi.

Scopri tutti gli incarichi: Valerio Libani Russo De Rosa Associati; Marzio Molinari Russo De Rosa Associati; Alessandro Manico Russo De Rosa Associati; Filippo Grillo Carnelutti Studio Legale Associato; Carlo Pappalettera Carnelutti Studio Legale Associato; Alberto Peila Nesci Associati Dottori Commercialisti; Francesco Simone Crimaldi Crimaldi Francesco Simone ;CriticamenteChi si ferma è salvatoCome hanno fottuto i trenta/quarantenniLa Gran Bretagna mai così in salute: crolla la disoccupazioneBologna, blitz del collettivo Hobo a incontro Pd: “Avete rovinato il futuro, vendete Italia ai fascisti”. “Vergognatevi”Danimarca, il segreto della felicità è il fattore “Hygge”

Rete eventi provincia di PadovaInaugurazione della Mostra “Fruttratti. la vita segreta della frutta”Presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di manifestazioni ed eventi culturali di interesse regionale: consulta i terminiJohann Sebastian Circus Cabaret al Teatro Ferrari di CamposampieroLa 6a edizione del Banff Mountain Film Festival World Tour Italy arriva a PadovaCorpi a sopresa. Visite guidate legate alla Mostra del Museo diocesano di PadovaTerza edizione di Giardinity Primavera. I bulbi di Evelina PisaniEventone^3_Festival sull’Italia che non va mai in crisi: le mafieAl Ferrari di Camposampiero attori e pupazzi per raccontare di come Pierino diventò Pierone e incontrò la Strega BistregaFilippo Caccamo in scena con “Mai una laurea” al Centro Culturale Altinate San Gaetano di PadovaConvegno Creatività arte e cultura per la competitività delle imprese venete. Venezia, 26 febbraio 2018

Dont miss out. Be the first to join the next Trading Challenge

Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono con licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 2.5 Italia (CC BY NC 2.5), eccetto dove diversamente specificato.

Navigando questo sito accetti l’uso di Cookies e altri sistemi funzionali all’analisi del traffico e al funzionamento del sito web,
ugg o emu Il fondo Style Capital rileva il 32
puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser.