gli ugg il debutto tour negli stadi a Lignano

gli ugg il debutto tour negli stadi a Lignano

ugg prezzi il debutto tour negli stadi a Lignano

Tiziano Ferro ha debuttato con il tour de”Il mestiere di vivere”: la prima data si è svolta ieri, 11 giugno, allo stadio TeghilLignano Sabbiadoro. In scaletta 29 brani, con Ilcantautore di Latinaaccompagnato daLuca Scarpa (director e piano),Davide Tagliapietra (chitarra),Alessandro De Crescenzo (chitarra),Reggie Hamilton (basso),Christian Rigano (tastiere),Andrea Fontana (batteria). La cosa più bella e più importante dellandare in tour è creare questo momento di intimità con le persone, perché per me lintimità non è lo stare da soli in una stanza, è lavere la disponibilità allascolto. Quindi, anche in uno stadio si può essere intimi, ha commentato Tiziano incontrando la stampa prima del concerto.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL CONCERTO

Tiziano ha cantato sotto un soffitto di luce LED do20x7 metri, che si sposta in alto e in basso e ruota, conffettipirotecnici ai laser, all’acqua, reale eripresa e riprodotta virtualmente anche sugli schermi. Lo show design èClaudio Santucci per Gio Forma,la regia live e contenuti video è di romain Sabella per Clonewerk, il kight design: Giovanni Pinna.”Volevo evitare il rischio di ripetermi. E’ come se Drake incontrasse Tenco”, ha dichiarato all’agenzia Ansa.

sul diritto d’autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propricaso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della.
gli ugg il debutto tour negli stadi a Lignano