ugg triplet in casa Ugg vittoria e chiamata azzurra

ugg triplet in casa Ugg vittoria e chiamata azzurra

ugg cardy boots in casa Ugg vittoria e chiamata azzurra

GORIZIA. Si è inaugurata a Gorizia la prima fase provinciale dei campionati di pattinaggio artistico su rotelle. La kermesse è stata organizzata dall’Unione Ginnastica Goriziana.

Nel campionato Junior femminile il titolo provinciale in solitaria di obbligatori (61.90) e libero (168.90) è andato all’azzurra Ilaria Donati Della Lunga (Ugg). Nei Senior titolo nel libero per Valentina Lovo del Gradisca Skating (155.20). Nella Divisione Nazionale A femminile Alessia Comuzzo (Fincantieri) conquista il titolo del libero nella gara più affollata della prima fase. Alle sue spalle è arrivata Giorgia Trevisan (Ronchi), terza Francesca Carriero (Ugg). Quarta piazza per Francesca Negrin (Ronchi), a seguire Gaia Bernardis (Ugg), Elisa Milocco (Vipava), Veronika Sambo (Vipava) e Valentina Merlo (Vipava). Negli obbligatori si impone invece Milocco su Negrin e Merlo. Quarta Francesca Malic (Vipava). In combinata oro a Negrin, argento per Milocco, bronzo per Merlo. Nel maschile A Bryan Conte (Fincantieri) si è aggiudicato libero ed obbligatori in solitaria conquistando così anche la combinata. Nel gruppo B femminile Eleonora Codra (Aquile Biancorosse) si è imposta su Alessia Cettolin. Cettolin che ha conquistato gli obbligatori, davanti a Marita Petrovic (Pieris),
ugg triplet in casa Ugg vittoria e chiamata azzurra
e la combinata. Nel gruppo B maschile vittoria in solitaria per Giacomo Grassi (Ronchi) nel libero, stessa sorte nel raggruppamento C di libero per Daniele Altran (Ronchi). Nel gruppo D femminile vittoria in solitaria nel libero per Karen Biasoni (Ronchi). Sabato 5 e domenica 6 marzo le atlete goriziane torneranno nuovamente in pista.

A ospitare la seconda prova del campionato provinciale sarà la Fincantieri Monfalcone. La terza ed ultima prova, invece, si disputerà il 19 20 marzo sotto l’egida del Pattinaggio Artistico Pieris.

in programma in questo fine settimana a Novara. Convocati in visione la goriziana Ilaria Donati Della Lunga (Ugg, Junior), la triestina Martina Pecchiar (Pat, Senior) e il pierissino Matteo Fabris (Pieris, Jeunesse). D’ufficio Gioia Girardi (Aquileiese,
ugg triplet in casa Ugg vittoria e chiamata azzurra
Senior).