www.ugg.com Scarpe da sposa

www.ugg.com Scarpe da sposa

ugg and jimmy choo Scarpe da sposa

Non solo color avorio per la sposa Jimmy Choo. Il marchio di scarpe più desiderato dalle donne di tutto il mondo ha infatti ampliato la sua bridal collection 2015 con interessanti proposte in oro e argento, che vanno ad aggiungersi ai più tradizionali modelli in candido bianco panna.

Declinati in più altezze, con plateau o senza e con diverse finiture, le shoes che Jimmy Choo propone per la sposa da bella stagione sono decollete e sandali preziosi, eleganti o frizzanti, con tacco 12 o totalmente flat. Una palette di tutto rispetto fra cui ogni donna può scegliere la sua scarpa preferita per il giorno del si.

In particolare, da segnalare ci sono la regale Tomar, un sandalo con chiusura zip posteriore, realizzato in pelle metallizzata silver e platform, ma anche Addison, una pump shoe in lamé dorato che non passa certamente inosservata. Così come Tartini, tempestata di cristalli come la scarpetta di una moderna Cenerentola.

Il che non è un caso, visto che proprio in occasione dell’uscita del film dedicato ad una delle fiabe più romantiche di sempre, Jimmy Choo ha lanciato la sua Cinderella. Il modello non è nella bridal collection,
www.ugg.com Scarpe da sposa
ma sembra fatta apposta per attirare su di se l’invidia delle sorellastre!

Un po’ come Faiza, una T bar da sera, bellissima e lussuosa, della medesima collezione, che può vestire degnamente il piedino da principessa di una novella sposa.

Jimmy Choo bridal collection 2015 oro argento

Tra i modelli di punta le Lottie, un sandalo color avorio che avvolge completamente il piede e la caviglia. Il tacco svetta di ben 10 cm. davvero molto semplice, l’unico dettaglio glam è una fibbia in Swarovski. Ancor più semplice il sandalo Alana, una scarpa senza tempo, caratterizzata da due cinghie che fasciano caviglia e piede. Se desiderate qualcosa di più appariscente potreste farvi convincere dalla versione in pizzo e raso.

Non solo tacchi per Jimmy Choo. Non tutte le donne, infatti, si trovano a loro agio e poi ci sono delle signore che amano stare comode o far riposare il piede alla fine di una lunga giornata. Ecco quindi una ballerina gioiello che non ci farà sicuramente rimpiangere i tacchi. Sulla punta c’è una spilla Swarovski che rende la scarpa molto preziosa. Altrimenti si può stare su un’altezza media, come quella di Alina (6,5 cm). In questo caso la scarpa ha un punta smussata leggermente allungata,
www.ugg.com Scarpe da sposa
un tacco molto femminile arretrato ed è ricoperta di pizzo bianco. Guardate con attenzione anche la collezione primavera estate 2015: insomma anche la luna di miele potrebbe avere le sue esigenze.