ugg treviso Scarpe da uomo trendy primavera estate 2014

ugg treviso Scarpe da uomo trendy primavera estate 2014

ugg australia zalando Scarpe da uomo trendy primavera estate 2014

Nel corso della sua storia la scarpa ha suscitato passioni ed ossessioni. Uomini e donne uniti in una sorta di mania che li porta a riempire quasi spasmodicamente scarpiere e grandi armadi. D’altronde parliamo di un accessorio fondamentale che può alternativamente esaltare o travolgere. Magnificare o sminuire. Non per nulla i lord inglesi spesso e volentieri facevano portare le loro lussuose calzature dai propri maggiordomi perché assumessero quell’ aria vissuta, squisitamente fané che faceva, almeno secondo loro, la differenza.

Senza raggiungere questi eccessi così britannici, possiamo tuttavia acquistare scarpe che sappiano aggiungere al nostro look il tono giusto, quel tocco squisito o distintivo che più ci piace. Tra le più osannate della stagione troviamo le stringate che hanno solcato con insistenza le passerelle di mezzo mondo, mostrandoci questa volta però un volto nuovo con ricchi dettagli in contrasto, inserti colorati (o lavorati) e suole di gomma magari di un accattivante bianco estivo.

Molto in auge anche i mocassini (sia con piccole nappine che fibbie di svariata misura che immancabilmente spargono attorno un’aria comoda e rilassata. Anche nella calzatura la moda di oggi mantiene intatta dunque la sua versatilità consentendo ad ognuno di noi di scegliere ogni volta la scarpa più giusta non solo per il nostro look ma anche per la nostra personalità.
ugg treviso Scarpe da uomo trendy primavera estate 2014