ugg on line Scarpe da corsa vive e rigeneranti

ugg on line Scarpe da corsa vive e rigeneranti

outlet ugg online Scarpe da corsa vive e rigeneranti

Aden si è fatto aiutare da un professore universitario specializzato in “protocelle” per realizzare il primo prototipo di scarpa da corsa vivente.

Le scarpe da corsa disegnate da Aden sono costituite da elementi organici, le protocelle appunto, stampate seguendo la precisa forma di un piede umano: il risultato è una scarpa vivente che non solo calza alla perfezione ma può anche adattarsi agli impatti e all’urto con il terreno.

La scelta delle “protocelle”, elementi in grado di cambiare di stato a seconda di luce, calore o sollecitazioni esterne come la pressione, ha permesso al team di gestire dinamicamente il comportamento delle suole, ammortizzando l’impatto con il terreno e sostenendo il corridore in ogni situazione. La scarpa si adatta quindi a ogni terreno, dallo sterrato all’asfalto alla pista da corsa, e se si usura si ripara da sola durante la notte.

Esatto: le scarpe, quando si finisce di correre, vanno immerse in un liquido protocellulare che rigenera la struttura per una nuova corsa. Non solo: il liquido può essere anche colorato, creando una scarpa unica (ma ugualmente terrificante).
ugg on line Scarpe da corsa vive e rigeneranti