ugg maddison Scarpe da sposa online

ugg maddison Scarpe da sposa online

lynnea ugg Scarpe da sposa online

Le scarpe da sposa si possono comprare online, e se sì con quali accorgimenti? Per questo giorno così importante, la scelta dei giusti accessori da abbinare al nostro fantastico abito da sposa è di sicuro fondamentale, cerchiamo di capire come fare uno shopping vincente. La decisione va prima di tutto ponderata con calma, e bisogna iniziare a guardarsi in giro con lungo anticipo. Prima di tutto che stile ci appartiene, quale vogliamo sfoggiare nel giorno del nostro matrimonio? Le scelte sono molte e devono essere adeguate anche al mood del vestito da sposa che abbiamo o vogliamo acquistare, se il modello di abito è più classico, romantico o bohème (via libera alla fantasia senza esagerare), semplice ed elegante (si può osare con la scarpa), ricco e sfarzoso (meglio una scarpa semplice), o lineare, strutturato e minimal e così via. Quando abbiamo la nostra idea bella chiara in testa, allora è il momento di andare a caccia delle nostre scarpe da sogno. Un consiglio può essere quello di sfogliare riviste del settore, in cerca del modello che più desideriamo, e poi cercare di avvicinarsi il più possibile.

Online gli e shop che vendono scarpe da sposa sono tanti, si parte da proposte low cost come da Sarenza, con una sezione del sito dedicata interamente alle scarpe da sposa, sono divise per stili, classico, fashion, romantico e stravagante, in modo da rendere ancor più facile la visualizzazione. Bisogna sempre e comunque controllare modalità di cambio, restituzioni e tempi di consegna, questo vale per tutti i negozi nel web,
ugg maddison Scarpe da sposa online
per non incappare in fastidiosi e preoccupanti ritardi. Si prosegue con Zalando, un altro negozio online con un’ampia selezione e una varietà di prezzi molto soddisfacente, si va dai modelli cheap sui 40/50 euro fino ad arrivare a modellini più elaborati e griffati. Zalando da anche suggerimenti per le scarpe da sposa più popolari e gradite alle clienti, per le eternamente indecise può essere un ottima dritta per capire quali vanno per la maggiore e quali sono più adatte per l’occasione. Se sui tacchi vertiginosi siete instabili e dopo un po’ vi fanno male i piedi, meglio optare per modelli con tacco un po’ più basso, per non soffrire proprio il gran giorno o comprarne un paio basso da cambiare durante il ricevimento. La cosa importante è sceglierle sempre della misura giusta e in caso fossero troppo piccole chiedere il reso, è molto difficile allargare le scarpe strette e ancor di più se son delicate come le bridal.

Se vogliamo invece stare su scarpe più preziose e particolari, le grandi maison han quasi tutte uno shop online e vi stupirete di quante hanno una collezione di scarpe da sposa molto ricca. Alcuni esempi, Jimmy Choo dedica un’intera boutique online agli accessori da sposa, sono creazioni davvero uniche e bellissime, e alcune addirittura indossabili dopo il gran momento da Cenerentola. E a proposito della ragazza delle fiabe, anche il mago parigino delle calzature ha la sua collezione di scarpe da sposa, le wedding shoes di Louboutin sono davvero molto belle e glam, da tenere e conservare come un ricordo pregiato. Soprattutto la versione silver, per variare un po’ dal solito bianco o avorio, e quella tempestata di brillanti, la Fifi Strass, è quasi un gioiello.

Anche Giuseppe Zanotti ha il suo reparto wedding nella boutique online, sono modelli di scarpa più ricercati, alcuni davvero strepitosi, il prezzo va dai 300 euro in su, ma almeno con Zanotti possiamo stare sicure in quanto a qualità e vestibilità. Il sandalo romantico in nappa bianca con applicazione di fiori piatti tone sur tone è la perfezione per una cerimonia indimenticabile. E infine il negozio online di Sergio Rossi offre delle chicche in quanto a scarpe da sposa, sono sensuali e ricercate tra cui uno splendido sandalo ivory cristal davvero chic e alla moda, ma ci son modelli anche classique ed elegantissimi,
ugg maddison Scarpe da sposa online
come le pump in satin color champagne.