ugg lo pro button Scarpe low cost online

ugg lo pro button Scarpe low cost online

ugg slipper Scarpe low cost online

La scarpa principe dell’estate 2013 saranno i sandali, da scegliere sia nella versione ultraflat, magari nel modello infradito per il mare e con intreccio per la città, sia nella versione con tacco altissimo, optando anche per la zeppa che è decisamente più comoda e ci permette di assecondare la moda anni Settanta che è tornata in voga in questo periodo.

Anche gli stivali estivi sono un trend dell’estate 2013, da sfoggiare nei modelli più bassi in stile texano o da biker o nelle soluzioni con tacchi alti e magari qualche dettagli iperfemminile, come strass, fiocchi e ricami in pizzo. Non dimentichiamo nemmeno le ballerine, la scarpa ultraflat che piace a tantissime celebrities,
ugg lo pro button Scarpe low cost online
perché pratica, comoda e anche molto femminile. Da utilizzare sia durante il giorno, per andare a lavorare in ufficio, sia la sera, se non avete voglia di sandali perché magari è troppo fresco.

Le espadrillas assistono ad un gradito ritorno sia nel guardaroba di lei sia nel guardaroba di lui, mentre per le occasioni più casual e sportive potete optare per le intramontabili sneakers, da scegliere, però, nelle tonalità più sgargianti che potete immaginare.
ugg lo pro button Scarpe low cost online