ugg boots bailey button Scarpe Prada su misura

ugg boots bailey button Scarpe Prada su misura

ugg knightsbridge Scarpe Prada su misura

Prada lancia un nuovo servizio che farà gola a tutte quelle fashioniste che vogliono sempre sfoggiare capi di abbigliamento e accessori. Dopo il successo di Made to Order, il progetto di Prada per personalizzare capi di abbigliamento e accessori come borse, ecco che ora il servizio si estende anche alle celebri calzature del brand Made in Italy. Pronte a diventare designer del vostro paio di scarpe con il servizio Prada Made To Order Decolleté?

Prada Made to Order Decolleté è il servizio nato per soddisfare le esigenze dei clienti Prada che sempre di più vogliono l’esclusività in quello che indossano: ogni cliente potrà così creare la sua scarpa unica e personalizzata, in base ai propri gusti e alle proprie preferenze. Così non correrà il rischio di ritrovarsi in una serata di gala con lo stesso modello di scarpa indossata da un’altra ospite: se è imbarazzante per un abito da sera uguale, lo è anche per delle scarpe perfettamente identiche.

Il servizio è molto semplice da utilizzare: basta scegliere il modello, personalizzarne colore e materiale, scegliendo anche la tonalità della suola e rendendo la calzatura ancora più unica incidendo le proprie iniziali in metallo color ambra. Così saranno vostre e basta.

Sono nove i modelli a disposizione tra i quali scegliere, tra decolletes classiche, opet toe, con o senza plateau,
ugg boots bailey button Scarpe Prada su misura
con tacchi di 5 altezze diverse. I materiali sono il camoscio, il raso, il capretto, la vernice e la vernice stampa Saffiano, mentre la tavolozza di colori è davvero molto ampia. Anche il packaging sarà personalizzato in base alle scelte fatte per la scarpa.

Il servizio, però, sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2014 solamente in alcune selezionate boutique Prada a Milano, Firenze, Roma, Napoli,
ugg boots bailey button Scarpe Prada su misura
Bari e Palermo. Le scarpe vengono solitamente consegnate entro 30 giorni dall’ordine: un mese solo per avere ai propri piedi la scarpa dei propri sogni!