ugg autralia Scarpe da sposa Loriblu 2014

ugg autralia Scarpe da sposa Loriblu 2014

ugg black friday Scarpe da sposa Loriblu 2014

Spose di tutta Italia alla ricerca del vestito perfetto, siete con noi? State seguendo i nostri numerosi articoli dedicati ai più begli abiti da sposa del 2014 e impazzendo appresso a Enzo Missione Spose che seleziona i vestiti per alcune fortunate? Noi di Fashionblog vogliamo aiutarvi ancora di più perché il matrimonio non è solo l’abito, ma anche e soprattutto gli accessori: e in questo caso come tirarsi dietro appresso alle scarpe da sposa, che sono quanto di più fondamentale una donna debba indossare per concedersi la regale camminata fino al futuro marito?

Le calzature del giorno del proprio matrimonio sono importanti per molti motivi: comodità, stile, eleganza e anche originalità. Dimenticate le tradizionali scarpe di raso bianco e tacco comodo: le scarpe da sposa Loriblu 2014 che vi andiamo a presentare rappresentano indubbiamente una delle vette dell’arte calzaturiera italiana nel campo degli accessori per i piedini delle future spose.

Per questo 2014 Loriblu ha presentato una collezione bridal di scarpe davvero stupefacente per varietà, ricchezza e brillantezza: non c’è spazio per anonime scarpette da sposa da riporre poi nella loro scatola perché eccessivamente da matrimonio. Le scarpe da sposa Loriblu chiedono a gran forza di essere mostrate e rese protagoniste grazie a sapienti usi di cristalli, dettagli in pizzo, tessuti preziosi e tacchi vertiginosi che non sfigurerebbero su una passerella da grand soirée, figurarsi sulla navata di una chiesa o la scalinata di un comune.

Sono moltissime le tipologie di scarpe da sposa Loriblu per il 2014: dalle spuntate ai sandali gioiello a tacco alto, passando per le raffinate ballerine in pizzo e le decolletées ricoperte di cristalli, non manca nulla di forte ed eccessivo, in grado di risollevare le sorti di qualunque outfit abbiate scelto e adeguarsi alle preziosità del vostro abito.

Tra i modelli più eclatanti la fanno da padrone naturalmente le decolletées, sia chiuse sia spuntate, arricchite da incredibili incrostature di cristalli e ricami su pelle pregiata, raso di seta prezioso e pizzo lavorato. Naturalmente le prime a saltare all’occhio sono le pumps con tacco interamente coperto di cristalli Svarowski luminosissimi, che donano un effetto metallico senza eguali per una camminata da vera diva.

Molto simili, ma a modello sandalo gioiello, sono la versione aperta limited edition arricchita da un plauteau tempestato di cristalli e petali di pelle scamosciata sul tallone, anch’essi ricoperti di Swarowski brillanti, per delle scarpe davvero da sogno e curate nei minimi dettagli (osservate il cuoio della suola, sempre in tinta con lo stile della scarpa).

Per quelle spose che invece dei cristalli preferiscono i ricami, Loriblu propone delle scarpe da sposa realizzate in pizzo al tombolo che sembrano dei piccoli, preziosi intarsi direttamente sul piede, irrobustiti da solidi platform e tacchi rivestiti che slanciano la figura; le altezze dei tacchi variano dai 9 centimetri medi fino al vertiginoso da 12, per le più temerarie che sanno bene come approcciare certe altitudini. A livello di prezzi, i sandali gioiello e le decolletées partono indicativamente dai 350 euro ma alcuni modelli sono in saldo sul sito , passando per i 390 delle ballerine di strass, salendo via via a seconda della particolarità della scarpa. La limited edition costa 1200 euro.

E se i tacchi non fanno per voi? Niente paura, Loriblu ha pensato anche a quelle sposine che con le altezze non vogliono avere niente a che fare ideando delle praticissime ballerine: anch’esse molto eleganti, realizzate sia in pizzo sia in pelle traforata e ricoperta di strass o cristalli, sono perfette per chi non ama il tacco alto e al giorno del matrimonio chiede innanzitutto comodità suprema, senza il problema dei tacchi che lasciano i piedi doloranti.
ugg autralia Scarpe da sposa Loriblu 2014