ugg di lana Che cosa è successo nelle Filippine

ugg di lana Che cosa è successo nelle Filippine

ugg verde Che cosa è successo nelle Filippine

La rassegna stampa è presa daGood Morning Italiae pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccandoqui.

DIVERSAMENTE FORZA ITALIA, NUOVO SCONTROAlfano chiede a Berlusconi di sostenere il governo anche dopo la decadenza. Il Cav dice no e riapre le divisioni: ricordatevi di Fini (Huff Post). La lettura del Giornale: Alfano molla Berlusconi, “venduto al Pd”. Lorenzo Fuccaro sul Corriere: Berlusconi ha rotto con Alfano, tentato da andare all’opposizione. La Stampa: ormai è guerra tra i due.

Al governoLetta rinnova la richiesta di fiducia (questa volta al Paese) dal pomeriggio domenicale di Rai Uno: “Giudicate a fine 2014. Promette il taglio di deficit, debito e tasse.

Elementare, GuglielmoCosì, per fare chiarezza, Epifani ribadisce: non è detto che candidato premier sia il segretario eletto l’8 dicembre (RaiNews24). Tradotto: potrebbe anche essere Letta il candidato nel 2015.

Alla fineSarà Renzi: è tornato per rottamare tutto il Pd (Linkiesta).

A destraGli ex An si contendono i voti, e pure 230 milioni di euro (Rep).

Lettura l’Italia degli spaesati, dice Ilvo Diamanti (Rep).

EURO STABILITLa Commissione Europea vicina ad appoggiare pubblicamente la manovra. Giovannini vuole riscrivere la cassa in deroga: stretta sulla durata e stop alle proroghe (Rep).

BanchePossibile uno stop alle chat tra operatori finanziari per evitare manipolazioni (Business Insider).

FILIPPINEDiecimila morti e oltre seicentomila evacuati per il tifone (Reuters). La città di Tacloban,
ugg di lana Che cosa è successo nelle Filippine
217 mila mila abitanti, è del tutto distrutta (Philippine Daily Inquirer). Il governo potrebbe dichiarare la legge marziale (Abs).

CINASi attende la fine della riunione del partito comunista sulle riforme. L’incontro è a porte chiuse (Xinhua), così tocca ai media cinesi costruire le aspettative: dalla povertà alle differenze tra città e campagna (Afp). Il suggerimento dell’Economist: la Cina scommetta sulla campagna.

IRANDopo la frenata in extremis sull’accordo nucleare ildialogo si potrebbe spostare all’Onu (Ap). Rouhani non toglie dal tavole le ‘red lines’: “No alle minacce” (Reuters). Il ministro degli Esteri di Teheran accusa la Francia (Ft). Kerry: non siamo né ciechi né stupidi (Bbc). Un viceministro all’Industria ucciso a Teheran (ANSA).

Vista da WashingtonI negoziati con l’Iran complicano la trattativa tra israeliani e palestinesi (Politico).

Tregua in Siria!Dopo settimane, i ribelli e il governo di Assad hanno raggiunto un accordo per gli scontri in una città vicina a Damasco (Ap). Nella notte le forze di opposizione hanno annunciato che parteciperanno ai colloqui di pace di Ginevra.

GazaHamas ha annunciato ufficialmente che il nuovo portavoce sarà la giornalista Isra Almodallal (Al Jazeera).

DatagateIl ministro degli Esteri inglese attacca il Guardian: ha peggiorato la sicurezza nazionale (Guardian).

ALITALIALa compagnia ha quasi messo a punto il piano industriale, domani all’attenzione del cda. Secondo il Messaggero vale 400 milioni di euro, fino a 4 mila tagli al personale. L’obiettivo è la stabilità dei conti. Non è scontato che Air France partecipi all’aumento di capitale, ma Lupi ci spera.

EquitaliaRiscossioni in calo, crollo da tre miliardi, scrive il Messaggero. Vendite attese per 5 miliardi di dollari (Nyt).

MONDO REALESì, fumareLe sigarette elettroniche potranno essere fumate in autobus o in ufficio, non a scuola (ANSA). I vapers vincono anche in Europa (Nyt).

Paolini,
ugg di lana Che cosa è successo nelle Filippine
remember?Il disturbatore televisivo più famoso d’Italia è stato arrestato ieri con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile (Corriere).