sale ugg campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

sale ugg campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

outlet stivali ugg campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Via Spiga ha svelato la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2014 2015, che ha per protagonista la super top model Irina Shayk nelle immagini scattate dal fotografo di moda Miles Aldridge. La campagna rende omaggio al patrimonio italiano di Via Spiga e mette in mostra la varietà di stili della prossima collezione.

La campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 parla di tutti gli aspetti della vita di una donna esplorando il suo lato sofisticato, la personalità passionale, così come il suo essere sexy e lo spirito giocoso.

Irina Shayk è stata fotografata con le scarpe, il vero oggetto del desiderio con sfondi rosso, bianco e verde, i colori della bandiera italiana, che sono utilizzati in strisce grafiche, che si estendono attraverso tre dimensioni: al soffitto, alla parete e al pavimento.

“Mi sono ispirato al design elegante e moderno della collezione di Via Spiga, ho usato una stanza bianca come se fosse una tela bianca per contrastare la pura bellezza di Irina Shayk e ho giocato con i blocchi di colore puro. Le immagini sono incentrate sulla bellezza statuaria di Irina e hanno un’affinità con l’eredità del cinema di Michelangelo Antonioni e i dipinti astratti italiani degli anni ’60”, ha spiegato Miles Aldridge.
sale ugg campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015