borsa ugg calzature preziose come gioielli

borsa ugg calzature preziose come gioielli

ugg negozi italia calzature preziose come gioielli

Un po’ scarpe e un po’ gioielli. Ossia: come far coincidere, fino a confonderne i confini, due grandi passioni trasformate in professioni, quella per i gioielli e il loro design, ma soprattutto quella per gli accessori. In altre parole, la magia formato calzatura di Martina Grasselli, fondatrice appassionata di Coliac, marchio nato nel 2009 come jewelry brand e nel tempo diventato fucina di calzature dall’appeal lussuoso, metà scarpe e metà preziosi. Qui perle pietre incastonate in piercing dall dark, si sostituiscono ai lacci delle sue scarpeche dichiarano guerra ai tacchi per la sera, quando la designer propone derby maschili in versione iperfemminile, con il girotacco (raso terra) definito da una placca di metallo.

Impossibile? Non per una che tra i sogni più grandi conserva quello di creare, un giorno non molto lontano,
borsa ugg calzature preziose come gioielli
gioielli per una griffe blasonata come Lanvin, ma che intanto, da giovane creativa, è diventata una dei talent targati Vogue, ossia una delle nuovepromesse della moda contemporanea ma soprattutto futura, promosse dal magazine più seguito del fashion system.

Laureata alla Naba di Milano in Fashion and Textile Design, e poi diplomata a Parigi all’cole Supérieure des Arts Appliqués Duperré, Martina Grasselli che in curriculum vanta collaborazioni importanti con alcuni dei nomi più ammirati del sistema moda vale a dire pezzi da novanta come Stella McCartney, Angelo Figus, Breil Milano, Jean Paul Gaultier e Christian Louboutin ha iniziato il suo percorso partendodai gioielli, proponendo bijou geometrici dall surrealista per poi spingersi fin dentro lo shoe world senza tradire il suo background, ma al contrario,
borsa ugg calzature preziose come gioielli
facendone il cuore pulsante del suo nuovo modo di creare.

Sono nati così i modelli ‘Adele’ dedicato alla nonna, Adelaide Coliac, che ha ispirato persino il nome del brand una derby di lusso chiusa da piercing in strass, ‘Martina’, la scarpa coperta di perle, ‘Cake che nella suola ripropone il motivo del vassoio di una torta, e una sneaker preziosa quasi fosse un capo di couture. Derby insomma, ma non solo, anche sandali con rifiniture in pelliccia, e, novità assoluta di questa stagione, le scarpe dedicate ai vegani, realizzate rigorosamente in ecopelle e impreziosite da motivi che fanno il verso ai complicati movimenti meccanici.
borsa ugg calzature preziose come gioielli