ugg roxy tutte le novità FOTO

ugg roxy tutte le novità FOTO

ugg colorati tutte le novità FOTO

Siete amanti dei caldissimi stivaletti UGG? Quest’anno la collezione si arricchisce di numerosi modelli! Scoprite con noi la collezione di scarpe UGG Australia Autunno Inverno 2012 2013. All’interno ci sono tantissimi stivali in pelle, ankle boot particolari, sandali e mocassini imperdibili, e sono tutte calzature caldissime e perfette per l’inverno. Se siete curiose di scoprirle date un’occhiata alla nostra fotogallery dove troverete le immagini delle scarpe della nuova collezione UGG Australia Autunno Inverno 2012 2013.

Decisamente più eleganti gli stivaletti Onorina. Sono realizzati in pelle intrecciata e spuntati. Hanno tacco in legno, piccolo plateau e fanno parte della linea più alta UGG Collection.

Ci ritroviamo poi davanti a una serie di ankle boot molto belli. Se avete amato i modelli classici di sicuro vi piaceranno tutti quelli imbottiti in lana che possono creare il risvolto o meno. Si chiamano Lynnea gli ankle boot di UGG realizzati in pelle vintage inchiodata sul tacco e plateau in legno e che hanno l’interno in pelliccia bianca. Potete indossarli alti o con il risvolto a vista.
ugg roxy tutte le novità FOTO