ugg rivenditori italia trenta anni di successi per una realtà in continua espansione

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Trenta anni di successi, trenta anni in continua espansione, trenta anni di impegno e grandi sacrifici su più fronti ma sempre una unica grande passione, quella per il commercio e l’abbigliamento di marca e di qualità.

Una crescita continua che ha trasformato il negozio in una realtà imprenditoriale di livello, con sette dipendenti regolari impegnati a tempo pieno, due dei quali in forza all’azienda da ben ventiquattro anni, e, ad oggi, ben cinquantadue dei più prestigiosi marchi di abbigliamento presenti in negozio: Stone Island, Moncler, Ralph Laurent, Woorlich, Napapiri, Max Mara, Elisabetta Franchi, Liu Jo, Peserico, Jacob Cohen, RRD, Gallo, 5 Pre View,
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UGG, Dr.

Trenta anni di sviluppo che Massimo Parmegiani vuole condividere con la sua squadra, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Una famiglia, più che una squadra, che nel tempo ha dato prova di maturità e coesione, gioendo nei momenti felici e affrontando con determinazione e coraggio quelli difficili.

Un team affiatato e professionale, di cui fanno parte anche la moglie Emanuela, da sempre in prima linea a fianco di Massimo e la figlia Barbara, che gestisce l’Outlet Parmax a Santo Chiodo e tutto il settore dell’e commerce recentemente sviluppato.

Un ringraziamento sincero, ci dice sempre il Parmegiani, va alle Forze dell’Ordine, con particolare riferimento alla Guardia di Finanza che con la sua continua azione di controllo e monitoraggio alla ricerca di truffe e contraffazioni, garantisce il lavoro di chi, come lui, ha fatto della qualità la propria ragione di lavoro e di vita. E non potrebbe essere diversamente dato che Massimo Parmegiani è membro della giunta della ConfCommercio cittadina e del consiglio direttivo della FederModa di Perugia, in seno alla quale, a fianco del Presidente Carlo Petrini, da anni combatte una battaglia per ottenere che le case di moda produttrici di capi siano obbligate a contrassegnare ogni singolo indumento con un sistema che riporti tutti i passaggi che tale indumento ha subito dal momento in cui ne è iniziata la produzione a quello in cui viene acquistato dall’utente finale. Una sorta di carta di identità del capo di moda che ne certifichi con certezza la genuinità e l’originalità.

E nell’anno del 30 anniversario dalla fondazione L’Arca di Spoleto ha voluto ringraziare la città che lo ha visto nascere e crescere sostenendo con una sostanziosa sponsorizzazione il settore giovanile della Voluntas Spoleto Calcio.

Ma il grazie più grande che Massimo Parmegiani ed il suo staff vogliono fare per il “loro” compleanno è per la numerosa e affezionata clientela, anche essa sempre in crescita continua, che, negli anni,
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è stata la vera forza e ha decretato il vero successo dell’Arca di Spoleto.