ugg estate prezzo e colori dei modelli FOTO

ugg estate prezzo e colori dei modelli FOTO

zalando ugg prezzo e colori dei modelli FOTO

Gli stivali Ugg sono ormai da diverse stagioni un modello cult al quale le fashion victim non riescono proprio a resistere. Ugg Australia ha lanciato infatti un trend imitato a livello mondiale, tra l’altro attente alle imitazioni fasulle! Per la stagione autunno inverno 2012 2013 Ugg ci propone diversi modelli di stivali un po’ per tutti i gusti, da quelli bassi declinati come sempre in diverse colorazioni, da quelle scure alle chiare in toni pastello, agli stivali con gambale alto abbelliti spesso da inserti in pelliccia anche esterni. Non mancano modelli in pelle in una forma più tradizionale, diamo loro uno sguardo più da vicino.

Ugg è il brand australiano che, dopo aver fatto la sua fortuna conquistando le celebrities statunitensi che hanno amato i suoi prodotti al punto di indossarli persino con temperature alte, è sbarcato in Europa riscuotendo un successo pazzesco. Perché?

Prima di tutto perché i suoi famosissimi stivali sono comodi, e questo sicuramente è un grande punto a loro favore, poi perché e non è una cosa da sottovalutare sono caldi, anzi no caldissimi, perfetti quindi per l’inverno, e infine perché con i loro colori mettono allegria proprio a tutti e sono perfetti per tanti abbinamenti diversi. Il prezzo è compreso tra i 200 e i 280 euro a seconda dell’altezza scelta e del rivestimento. Reso unico dalla chiusura con bottone di questo modello esistono anche due varianti, una in simil vernice e l’altra alta che arriva fino a metà gamba.

Tra i modelli meno Ugg per certi versi, compaiono stivali in pelle nera o marrone nella forma biker con gambale anche trapuntato (299 euro), stivaletti con stringhe da allacciare in pelle o in gomma (intorno ai 250 euro) e ancora rain boot, tronchetti e stivaletti in pelle impreziositi da borchie o pelliccia esterna.
ugg estate prezzo e colori dei modelli FOTO