ugg boots for cheap Puntata 2 settembre 2014

ugg boots for cheap Puntata 2 settembre 2014

ugg australia italia Puntata 2 settembre 2014

23.16 Emiliano: “In Italia non si può giocare al tiro al bersaglio, non è corretto. Soprattutto in questo momento”. Blasoni: “Se il Presidente del Consiglio annuncia una riforma al mese si generano aspettative, è inevitabile”.

23.12 Massimo Blasoni, imprenditore del Nord est, in studio. Che ha comprato una pagina di un quotidiano per dire che il Pil tornerà ai livelli del 2008 quando Renzi avrà 67 anni.

23.10 Menichini: “L’opinione pubblica crede che l’Italia sia divisa tra uno che ci sta provando e chi mette i bastoni tra le ruote”.

23.05 Salvini: “Al posto di Renzi avrei chiesto il commissario europeo all’agricoltura. I pomodori sicliani non vengono venduti per colpa del Pd che ha votato per togliere i dazi alla frutta e alla verdura in arrivo dal Marocco”.

23.00 In un servizio il caso dei pomodori pachino.

22.58 Un commerciante che vende scarpe femminili: “I saldi sono andati bene, la stagione ordinaria no”.

22.55 Nuovo collegamento da Montecitorio: un ristoratore lamenta di vivere la più grossa crisi di settore degli ultimi 50 anni.

22.47 Emiliano racconta la storia degli abitanti di Ceglie e di Carbonara, due frazioni di Bari, che non vogliono farsi seppellire nell’altrui territorio.

22.45 La storia del sindaco di Montecarlo, in provincia di Lucca, che spazza le strade e tappa le buche.

22.44 Salvini ricorda i 90 miliardi di euro condonati ai concessionari delle slot machines.

22.41 Le società partecipate dagli enti locali in Italia.

22.38 In un servizio il caso dei casinò municipalizzati o partecipati dallo Stato in rosso.

22.35 Travaglio parla della “minchiata supersonica della riforma del Senato”.

22.31 Secondo Emiliano, Renzi dalla conferenza stampa di ieri ha adottato uno stile più moderato.

22.30 D’Agostino cita il caso della nomina del comandante dei vigili urbani di Firenze e direttore generale di Palazzo Vecchio, Antonella Manzione, 50 anni, alla guida del dipartimento Affari giuridici e legislativi di Palazzo Chigi.

22.26 Trefiletti: “Bisogna fare un piano di emergenza e investimenti”.

22.25 Salvini chiarisce: “Il problema è far lavorare la gente. Anche se i prezzi diminuiscono, se io porto zero euro a casa non mi cambia niente. L’euro è una moneta sbagliata, dobbiamo tornare a monete più vicine alla nostra economia. L’Europa e l’Italia devono adottare i dazi”.

22.21 In un servizio le priorità delle famiglie italiane.

22.17 Emiliano: “Renzi in qualche caso esagera in ottimismo, ma in questo momento chiunque faccia il Presidente del Consiglio dopo 6 mesi meriti considerazione”.

22.16 Travaglio insiste: “In queste conferenze non si fanno vedere testi. Solo annunci. mancanza di serietà”.

22.14 Travaglio: “Renzi ieri ha presentato un sito. Mentre diceva ‘basta annunci’, faceva altri annunci”.

22.12 Travaglio: “Gli 80 euro? Obbligatorio farlo, se no si perdevano le elezioni. Comunque sono arrivati”.

22.09 D’Agostino: “Renzi è bollito. Non arriva a Natale”. Collegamento da Piazza Montecitorio, con la Margonari ci sono alcuni commercianti romani.

22.07 Salvini: “Renzi parla e promette troppo”. Emiliano: “Il primo governo che ha tagliato le tasse 10 miliardi è quello di Renzi”. Salvini: ” una truffa”.
ugg boots for cheap Puntata 2 settembre 2014