ugg boots sales Lenola Rinasce replica al Lenola Movimento Civico su Ingrao

ugg boots sales Lenola Rinasce replica al Lenola Movimento Civico su Ingrao

ugg wedge boots Lenola Rinasce replica al Lenola Movimento Civico su Ingrao

La morte di Pietro Ingrao ha sortito intanto un effetto: anche i nostri oppositori hanno dovuto riconoscerne i tratti più salienti del suo “fare” politica, che comunque è lontano anni luce dai partiti di riferimento di chi oggi lo prende ad esempio per darci delle lezioni. Hanno infatti citato alcune frasi degli intervenuti alla manifestazione di Lenola, peraltro molto partecipata e apprezzata sia dalla famiglia che da tutti gli ospiti intervenuti al contrario come al solito dei nostri soloni locali, per tentare di infangare con quelle parole la nostra Amministrazione. “Ha servito la politica invece di servirsene”, “la politica non deve essere potere”, “il dubbio ingraiano”, queste sono le frasi che, secondo loro, sarebbero in contraddizione con il nostro modo di comportarci. Scusate dove sarebbe la contraddizione? Chi si è servito della politica per fini personali? Chi ha utilizzato la politica come potere? La storia personale di ognuno di noi è nota a tutti in quanto, vivendo un piccolo paese, tutti sanno tutto degli altri ed allora è facile fare raffronti fra le “carriere” che hanno contraddistinto la vita dei nostri critici, anche quelle tentate e non riuscite!
ugg boots sales Lenola Rinasce replica al Lenola Movimento Civico su Ingrao
Servire la politica, semmai, nel pensiero di Piero Ingrao significava servire la GENTE soprattutto gli ultimi, i più bisognosi, quelli senza “padrino”, e senza discriminazioni. Pensiamo che questa Amministrazione abbia in questo un preciso segno distintivo. Mai come ora c stata una attenzione fattiva verso categorie prima lasciate allo sbando. In due anni sono stati assicurati ai giovani universitari di Lenola borse di studio per oltre 100.000 euro attraverso un impegno diretto di consulenza da parte di nostra SENZA NULLA IN CAMBIO. L di “Garanzia giovani” è stata un per Lenola fortemente sostenuta e voluta da questa Amministrazione che ha portato a buoni risultati per i giovani disoccupati. Ogni giorno insomma in Comune si cerca di dare risposta ai bisogni delle persone compatibilmente con le possibilità che ci discendono dalle norme e dalle finanze comunali, ben sapendo che ogni problema risolto è un sollievo per il cittadino e non un “arricchimento” per chi lo fa. Proprio in questi giorni abbiamo aperto uno sportello per chi ha perso il lavoro da almeno 12 mesi, nella speranza di dare anche a loro una qualche risposta. Ecco come si “serve” la politica, con i fatti e non con le frasi fatte! E poi il potere. Dove sta l del potere? Prendere decisione è esercitare il potere? Guardate che ce lo impone l preso con i cittadini che ci hanno affidato il loro mandato a governare questo paese per cinque anni. Semmai vorremmo ricordare a questi signori che “esercitando” il loro potere quando amministravano (!) non si risparmiarono di togliersi “sassolini dalle scarpe” anche nei confronti di indifesi impiegati comunali. Infine il dubbio. Chi di noi non è assalito ogni giorno dal dubbio di aver fatto il meglio? E soprattutto chi di noi non vorrebbe fare di più? Certo poi c chi ogni mattina, senza dubbi,
ugg boots sales Lenola Rinasce replica al Lenola Movimento Civico su Ingrao
è pronto a dare lezioni.

Il Gruppo di Maggioranza Lenola Rinasce

Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)