ugg boots clearance Lisa Marie Presley si toglie un po

ugg boots clearance Lisa Marie Presley si toglie un po

genuine ugg boots Lisa Marie Presley si toglie un po

Lisa Marie Presley, che si sta avvicinando ai 45 anni (li compirà il 1 febbraio), intervistata dal mensile Amica per il numero di Gennaio, si toglie qualche sassolino dalle scarpe, lanciando i suoi strali, in maniera neanche troppo velata, contro Scientology e i suoi primi tre mariti.

Ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che ora la Presley, figlia dell’indimenticato Elvis, è al matrimonio numero 4, con il produttore musicale Michael Lockwood, da cui ha avuto 4 anni fa due gemelle. Lisa Marie ha anche due figli più grandi: Riley e Ben, rispettivamente 23 e 20 anni nati dal primo matrimonio, con Danny Keough.

Tanto per iniziare, la cantante se la prende con i falsi amici che l’hanno accompagnata per anni, quando viveva a Los Angeles (ora, col marito e i figli, vive in Inghilterra):

“Ovunque ci siano denaro, fama e potere, c’è gente pronta a calpestarti. Io ci sono nata nel denaro, nella fama e nel potere. Sono stata circondata, per anni, da persone che si fingevano amici. Invece erano solo approfittatori,
ugg boots clearance Lisa Marie Presley si toglie un po
e ancora oggi non mostrano segni di pentimento. Se io avessi fatto del male a qualcuno, sarei tormentata dal senso di colpa. Loro no. Se ne vanno in giro tronfi, come se niente fosse”. Ma con chi ce l’avrà mai Lisa Marie? Forse con Scentology, come le chiede la giornalista di Amica?

“Non parlo della mia religione e non posso fare nomi. Mi creda, vorrei tanto farli, ma poi finirei nei pasticci. E, in questo momento, non ho bisogno di guai: sono in pace, voglio godermi il tour, i figli, il marito. Volevo ricominciare da capo: ho ribaltato la mia vita. Mi sono liberata dalle ‘sanguisughe’ e, con la famiglia, mi sono trasferita nel Kent, in Inghilterra, lontana dalle ipocrisie di Los Angeles. in un ambiente del genere che mio marito e io vogliamo crescere Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, le nostre gemelline”.

Quello con Lockwood è un matrimonio felice, soprattutto se paragonato ai suoi tre precedenti:

“Con Michael stiamo insieme da nove anni, sposati da sei. Siamo molto compatibili. Ma devo dire la verità: non l’avrei apprezzato così tanto, se non avessi vissuto determinate esperienze negative nel mio passato”.

Starà forse parlando dei suoi precedenti matrimoni, con Danny Keough, Michael Jackson e Nicolas Cage?

“Anche, ma quello è un altro argomento che non voglio toccare. Dico solo che persino le brutture della mia vita servono. Io comunque, della mia, non cambierei niente”.
ugg boots clearance Lisa Marie Presley si toglie un po